Musica elettronica al Rifugio Scarpa per la chiusura il 29 aprile


Il 29 Aprile torna la musica elettronica in alta quota tra le Dolomiti, e lo fa in una location particolare il Rifugio Scarpa. E’ la seconda edizione di Dolomites & Synthesizers, la manifestazione che vedrà come protagonisti il duo di produttori bellunesi, i gizA, che si esibiranno in un live set a partire dalle 21:00 all’interno del rifugio.

un evento che unisce l’amore per la montagna con la musica elettronica

Sabato 29 Aprile, al calare del sole, dopo cena, alle 21:00 si esibiranno i GIZA DJS, produttori e resident djs del progetto Xtreme Festival e degli eventi firmati BellunoLaNotteI gizA sono un progetto musicale nato dalla collaborazione e amicizia dei 2 DJ bellunesi: Gian Pietro Dragoni e Tiziano Santomaso, producono prevalentemente musica elettronica, in diverse sfaccettature di techno e tech-house. In questa occasione proporranno il loro progetto live: un esibizione in cui i DJ portano con sé una parte della strumentazione che utilizzano solitamente in studio così da esprimere la propria visione della musica durante la performance, senza i vincoli inevitabilmente imposti da un normale DJ set.

 

LA SERATA IN RIFUGIO

Il Rifugio Scarpa è situato a 1735m. nell’incantevole cornice del monte Agnèr, punto di partenza per avvincenti escursioni ed ascensioni  all’interno di uno degli ambiti naturalistici più affascinanti al mondo, le Dolomiti, recentemente riconosciuto dall’UNESCO patrimonio dell’umanità.  L’accesso all’evento, che vi ricordiamo è gratuito, è possibile solo a piedi seguendo i sentieri che da Frassenè, un piccolo paesino alle porte di Agordo in provincia di Belluno, portano al Rifugio Scarpa.
Il gestori del Rifugio Scarpa, Aron Lazzaro e la sua famiglia, sono a completa disposizione degli ospiti delle diverse nazionalità con tutto l’entusiasmo ed il calore generati da una proposta di accoglienza innovativa ed affidabile. Per questa serata sono disponibili su prenotazione posti letto, cena e colazione al risveglio del giorno successivo.

info e prenotazioni:
www.rifugioscarpa.it
0437-67010 // 340-5068590 // 348-2551123

 

Vie di accesso al Rifugio Scarpa:

· Da Frassené per la Costa d’Agaréi (segnavia CAI 771) ore 1.30.
· Da Frassené per Malga Luna (segnavia 772-773) ore 2.00.
· Da Voltago Agordino per Zérve e Malga Agnèr ore 2.30.
· Da Taibon Agordino per Fasón (segnavia CAI 769) ore 3.00/3.30.
· Da Forcella Aurine per il Passo di Luna 1718 m. (segnavia CAI 733 e 773) ore 2.30.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

+ There are no comments

Add yours