20 e 21 Settembre riaprono le Fucine Elettroniche a Belluno!
Dopo la prima edizione che si è svolta a maggio, Xtreme Festival ripropone le Fucine Elettroniche, con la stessa formula: due giorni di musica elettronica in una location dall’incredibile fascino industriale, un’area di circa 400mq una volta sede di un officina meccanica.
SAVE THE DATE:
VENERDI 20 SETTEMBRE dalle 21:00 alle 03:00
SABATO 21 SETTEMBRE dalle 21:00 alle 03:00
LINEUP VENERDI 20 SETTEMBRE: Marco Zangrando B2B Gabriele Gei, Jesus Escobar, Shkedul.
Il venerdì sonorità prettamente techno, l’apertura sarà affidata alla coppia di bellunesi Marco Zangrando e Gabriele Gei, quest’ultimo già presente in passato agli eventi Xtreme Festival. Un’altro gradito ritorno sarà quello del produttore e label manager polacco Jesus Escobar, dopo l’apparizione alla seconda edizione del Bridge Xtreme Festival, ritorna in Italia per le Fucine Elettroniche. La chiusura sarà affidata ad un’altra nostra conoscenza, il cadorino Shkedul, che ritorna a Belluno dopo alcune date europee e fresco dall’esperienza berlinese con l’edizione 2019 di JagerMusicLab, a prova che la provincia di Belluno inizia ad essere terreno fertile per la musica elettronica!
LINEUP SABATO 21 SETTEMBRE: Collofit, gizA djs, Ivan Masa.
Il sabato spazio a sonorità elettroniche più variegate dalla house, al funky fino alla techno. L’apertura sarà affidata a Collofit: Co-fondatore del Progetto LOUD di Trieste, proporrà un dj set eclettico tra Detroit house e la techno. A seguire i resident del progetto Xtreme Festival, i gizA djs che negli anni si sono distinti per le release su Exploited, Katermukke, Glasgow Underground e Diynamic grazie al costante supporto alle loro produzioni da parte di uno dei top dj mondiali come Solomun! Lo special guest della serata che chiuderà questa due giorni sarà il dj producer partenopeo Ivan Masa che sempre più si sta distinguendo con uscite importanti in etichette come Monaberry, Einmusika, Atlant, godendo inoltre del supporto dei big come Balck Coffee, Tale of Us, Solomun, Superflu.
COME ARRIVARE ALLE FUCINE ELETTRONICHE?
L’evento si svolgerà nella zona industriale di Belluno nei pressi di Via degli Agricoltori 24, il capannone lo troverete seguendo le indicazioni sul punto segnalato su google maps qui sotto.
+ There are no comments
Add yours