Il Bridge Xtreme Festival ritorna e raddoppia!


Il Bridge Xtreme Festival ritorna: 2 giorni di musica sul Ponte degli Alpini a Belluno!

Il ritorno del Bridge Xtreme Festival: BellunoLaNotte.com annuncia la nuova edizione con due giorni di musica venerdì 14 e sabato 15 settembre sul Ponte degli Alpini con dj e importanti ospiti internazionali dal mondo della musica elettronica.

E’ confermata la terza edizione della manifestazione musicale “Bridge Xtreme Festival” organizzato da Bellunolanotte, il primo festival al mondo di musica elettronica ed action sport a svolgersi su di un ponte aperto al traffico, e che per l’occasione verrà chiuso. Il Ponte degli Alpini ritorna ad essere una fantastica location per vivere una giornata eccezionale, forse irripetibile. Gli artisti sono nomi importanti del panorama internazionale della musica ed arriveranno da tutto il mondo!

Un’edizione rinnovata

Ci saranno grosse novità, non solo due serate di spettacolo sul Ponte degli Alpini ma anche due pomeriggi di eventi collaterali nell’area sottostante il Ponte degli Alpini, in cui oltre alla musica, lo sport e i videogames la faranno da padrone. Infatti si sta definendo una collaborazione con gli sviluppatori di GTA per creare un’edizione limitata del celebre videogioco che sarà ambientato nella città di Belluno. Proprio nei due giorni del festival sarà lanciato il nuovo titolo GTA Belluno edition con una serie di LAN party e tornei nel padiglione da 500 metri quadri che sarà allestito nel parcheggio sottostante il Ponte degli Alpini

Gli ospiti

Sarà un festival dai due volti, il venerdì una selezione di ospiti più underground e il sabato le superstar commerciali della musica elettronica!

I rumors tra gli addetti ai lavori danno quasi per certa la presenza di nomi del calibro di: Loco Dice, Carl Cox, Solomun, Richie Hawtin, Sam Paganini per quanto riguarda il venerdì mentre il sabato si potrebbero esibire Deadmau5, Bob Sinclair e il trio svedese della Swedish House Mafia che sta annunciando il ritorno in scena e Belluno potrebbe essere una tappa del loro tour!

La chiusura del traffico

La viabilità di Belluno sarà modificata con la chiusura del Ponte degli alpini a partire dalle 15:00 di venerdì 14 settembre fino alle 5:00 di domenica 16 settembre.

Il parcheggio del Palasport e dell’area sottostante il ponte sarà chiuso alle auto da giovedì 13 settembre dalle ore 20:00 fino a lunedì 17 settembre alle ore 15:00 per permettere i lavori di allestimento delle strutture del festival.

+ There are no comments

Add yours

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.