Ufficiale: arriva la Love Parade a Belluno!


love-parade-bellunoLa nuova proposta di Bellunolanotte in collaborazione con la società tedesca di eventi Berlin Underground Kommando, porterà nelle principali vie di Belluno un evento già famoso in Germania e in tutto il mondo: la LOVE PARADE.

Un corteo di TIR e camion attrezzati con impianti audio da 10.000 Watt con postazioni dj e gruppi live che si esibiranno durante la festosa processione lungo i percorsi stabiliti. Un corteo parità da Ponte nelle Alpi e un’altro da Sedico. Le due carovane si congiungeranno in Piazza dei Martiri a Belluno trasformandola in una discoteca a cielo aperto fino a notte fonda grazie a una deroga sugli orari per la diffusione della musica fino alle 4:00.

Il progetto è stato presentato nel 2015 agli uffici amministrativi dei comuni interessati al passaggio delle carovane, la proposta è stata approvata per i comuni di Sedico, Belluno e Ponte Nelle Alpi.

La partenza della manifestazione è fissata alle 12.00 di sabato 16 Luglio: un corteo formato da 4 autotreni partirà dal piazzale dello stadio di Ponte nelle Alpi, alla stessa ora un corteo equivalente inizierà a spostarsi da Sedico nell’area antistante la zona della Sagra dei Per. Gli impianti verranno accesi alle 10.00 per consentire l’afflusso dei partecipanti prima della partenza del corteo che si sposterà a passo d’uomo verso il centro di Belluno.

I nomi degli ospiti che si esibiranno sulle postazioni mobili saranno rivelati nei prossimi giorni, ma è quasi sicura la presenza di alcuni big della scena internazionale elettronica.

ATTENZIONE: La chiusura del traffico lungo la strada statale SS50, da Sedico e Ponte Nelle Alpi in direzione Belluno, sarà totale dalle 9:00 di sabato 16 luglio fino alle 18:00.

 

love-parade-belluno-3

AGGIORNAMENTO: 

La notizia pubblicata il 1° APRILE è stato uno dei nostri pesci d’aprile più riusciti di sempre, puntualizziamo che il 16 luglio non ci sarà nessuna love parade, ma visto il clamore e l’interesse dimostrato da moltissime persone BellunoLaNotte.com si impegna a studiare il modo per poterla realizzare in futuro!

Peace & Love!

 

 

4 Comments

Add yours
  1. 2
    Gianca

    Beh se fosse vero, dove possiamo attingere a qualche info in piu’? Tipo agevolazioni per arrivarci, dove dormire, campeggi, servizi, ecc…. dai che non mancano mica 3 anni!?!?!?!?! FANTASTICO!!!!

  2. 4
    Roberta

    Ahahahahahahaha…e le forze dell’ordine apriranno e chiuderanno i cortei immagino…..la notte con il maggior numero di arresti e segnalazioni e denunce ecc ecc Una Love Parade a Belluno è come portare un astemio all’Oktoberfest!!!!

+ Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.